mercoledì 12 ottobre 2016

Riciclo



Buon giorno creatrici..

Mi rendo sempre più conto di non riuscire a seguire questo blog come vorrei, di seguire la mia passione come vorrei e potrei ma comunque non mi arrendo e oggi un piccolo post lo scrivo!!

Sabato è stato il compleanno di mia mamma..



E questi sono i pensierini che ho creato per lei..

Sono partita da un bouquet di fiori finti, in realtà cercavo delle rose blu ma non ne avevano.. così optato per questi piccoli fiori bianchi e blu, ho diviso il mazzo e ho composto questo piccolo centro tavola aggiungendo a qualche fiore dei diamantini..

E poi ho decorato questo semplice cuore bianco con dei nastri e un cuoricino che ho poi colorato di blu..

Piccoli pensieri fatti con il cuore, e con quel poco di materiale che sono riuscita a comprare!!

Buon fine setttimana a tutte!!

Carta & Colori..

Nessun commento:

Posta un commento