martedì 16 febbraio 2016

Partiamo con una nuova avventura



Ciao bloggherini...

non sono proprio nuova da queste parti, ma come è giusto che sia iniziamo con le presentazioni!

Mi chiamo Vanessa ho 26 anni e sono mamma di due bimbi, Daniele sei anni e Mirko due anni e mezzo, sono fidanzata da quasi nove anni e conviviamo da sette.

come spesso accade ho bisogno di stravolgere la mia vita e adesso ho deciso di racchiudere molte delle mie passioni in unico blog..

Questo mio spazio personale racchiuderà le diverse passioni che fanno parte della mia vita, in primis il mio esser mamma, la passione per la carta, la passione per l'home decore e l'arredare casa, la passione arrivata da poco per i trucchi e tutto ciò che fa parte della bellezza fisica, e poi la cucina!

Detto questo...

Spero di avere un bel riscontro come era successo diversi anni fa quando per gioco creai il mio primo blog in cui raccontavo le mie avventure da giovane mamma!!

See you soon!

Nessun commento:

Posta un commento