giovedì 18 febbraio 2016

Pensando alla casa nuova



Buongiorno bloggherine,

la settimana è quasi giunta al termine, direi che è volata..

Non lo sapete ma io e mio marito stiamo ristrutturando la nostra futura casa, lui fa i lavori, io quando posso lo aiuto ma passo la maggior parte del tempo a pensare come arredarla..

Mi piace prendere nuovi spunti e Pinterest è l'aiuto per eccellenza, ho deciso così di mostrarvi un'altra mia piccola passione ossia gli arredamenti di casa..




Questo progetto da utilizzare per l'arredamento del bagno come potete vedere fa parte sempre del fai da te che è una delle mie passioni per eccellenza.

Si tratta di una scatola a cui è stato incollato lo spago, rivestendo il tutto con uno panno bianco.
Cosa ne pensate?

I love it..

Nessun commento:

Posta un commento