martedì 10 maggio 2016

Boy and Girl


Buongiorno bloggherine creative,
come state?

In questo periodo sto creando più spesso ma aimè non riesco subito a postare le foto dei lavoretti..
Oggi vi mostro qualcosa che volevo creare da tempo, un lavoro dedicato ai pupetti..




Eccole qui le mie nuovissime scatoline portaconfetti per bimbo e bimba adatte secondo me a molte occasioni dal ringraziare le persone che vengono in ospedale o a casa a conoscere il nuovo arrivato, un segnaposto per il battesimo o una semplice bomboniera o perchè no per un baby shower...
Per realizzarle mi sono aiutata con la mia amata silhouette, in realtà il file era marrone ma io ho optato con cosa avevo in casa e quindi il risultato è stato un cartoncino classico bianco..
L'effetto mi piace moltissimo e sarebbero magnifici anche in altre tonalità..

Che ne dite?

Ci vediamo presto con nuovi lavori..

Ciao Carta & Colori

3 commenti: