lunedì 2 maggio 2016

Prima Comunione



Buongiorno e buon inizio settimana blogger e visitatori..

E' un periodaccio e sto tentando di uscirne fuori nel miglior modo possibile, i progetti e la voglia di fare è sempre a mille, ma mille sono anche i problemi..

Grazie ad un lieto evento però ho potuto sbizzarrirmi un pò nel creare due cosette..

Ieri infatti 1 maggio è stata la Prima Comunione del mio nipotino, avevo in mente molte cose ma come già detto prima non mi è stato possibile far follie, quel poco che ho realizzato però è stato fatto con il cuore..




Il rinfresco lo abbiamo fatto a casa è questo è il piccolo tavolo che abbiamo imbandito per fare le foto al mio bel festeggiato! E' la prima volta che realizzo pon pon di carta, biglietti di invito e porta posate, ma sono davvero molto soddisfatta!!

Voi cosa ne pensate?

A presto...
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento